Alla Fiera di Pordenone, dal 13 al 15 febbraio, Willeasy sarà presente a HORECA NEXT 2023 presso lo stand 8.23 (Padiglione 8).
HORECA NEXT
Biennale delle tecnologie e forniture per l’ospitalità, HORECA NEXT è una fiera specializzata rivolta esclusivamente ai professionisti delle categorie ospitalità, ristorazione e pubblici esercizi.
Alcuni dati dell’edizione 2023 di HORECA NEXT:
- 150 espositori.
- 6 categorie espositive: attrezzature, tecnologie e impianti professionali; forniture di materiali e servizi; forniture di arredamento indoor/outdoor; food and beverage; servizi web, app, consulenze professionali; istituzioni, stampa specializzata.
- Le migliori aziende di prodotti e servizi per il settore.
- 10.000 Mq. con prodotti, tecnologie e servizi professionali per i settori HO.RE.CA.
- Eventi: convegni, laboratori, approfondimenti, nuove opportunità e tendenze del mercato.
A HORECA NEXT l’evento Tecnologia e inclusione: due elementi per una accoglienza vincente
Durante HORECA NEXT, il 14 febbraio alle ore 17:00 presso NEXT ARENA Pad. 7, si terrà l’evento a cura di Willeasy in cui William Del Negro focalizzerà l’attenzione sul turismo inclusivo.
Attraverso un’analisi di mercato di un settore che ormai non è più di nicchia, il Presidente e fondatore di Willeasy presenterà un caso studio e degli esempi virtuosi di imprenditori e imprenditrici che, grazie alla loro lungimiranza, hanno colto le opportunità date dal turismo inclusivo. Elemento fondamentale di ciò è rappresentato dalla tecnologia che si è “messa a servizio” dell’inclusione.
Nel mondo, infatti, ci sono almeno 1,5 miliardi di persone con esigenze legate all’accessibilità, mentre in Italia queste si attestano su 20 milioni circa.
Per registrarsi all’evento: https://www.horecanext.it/eventi/